Squadra operativa tra lavori in esterna e visita guidata
Questa domenica la squadra operativa di ARSMS si è presa una giornata di riposo dopo aver lavorato intensamente Venerdì 13 e sabato 14 maggio.
Venerdì la squadra “feriale” ha lavorato in esterno, completando il ripristino estetico della fontana di spalle alla rotonda che prossimamente verrà riempita di acqua e resa nuovamente operativa dopo anni di inattività.
Sabato, insolitamente rispetto all’usuale giornata dedicata alle visite guidate, l’officina media è stata nuovamente aperta al “pubblico selezionato” che attraverso i canali formali aveva fatto richiesta a Fondazione FS ( direttamente o tramite noi di ARSMS) di visitare la Media.
Così un nutrito e variegato gruppo di visitatori guidato come al solito dal Nostro Vicepresidente, ha potuto vedere, salire a bordo di alcuni rotabili ed ammirare da vicino i mezzi ospitati nei binari dell’officina.
Come sempre in chiusura di visita spazio all’area plastici che da sempre tanto piacciono ai più piccoli ( e non soltanto a loro! ) e rinfresco con brindisi finale offerto da ARSMS
In attesa di ospitare prossimamente tra i binari della “media” nuovi e vecchi appassionati; il prossimo appuntamento per incontrare voi tutti è già fissato: 29 maggio a bordo del Luino Express ( 740 409 + carrozze anni ’30 e ’50) da Milano Centrale a Luino e ritorno. Ci sono ancora alcuni posti disponibili per un’indimenticabile viaggio al lago insieme a noi. Per tutte le info vi rimandiamo alla locandina presente nella nostra home page.
Vi aspettiamo, non mancate!